Orari apertura ufficio:

Stante l’attuale situazione di emergenza sanitaria da SARS-CoV-2, l’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Provincia di Siracusa, in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Legge 17 marzo 2020, n.18 per i datori di lavoro pubblici, ha adottato il lavoro agile quale modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa, limitando la presenza sul posto di lavoro esclusivamente per assicurare quelle attività che necessitano la presenza in sede.
L’Ufficio dell’Ordine è pertanto raggiungibile tramite mail (ordine@ordinechimicisiracusa.it) o telefonicamente allo +39 377 093 7760.
E’ necessario prendere appuntamento per recarsi presso l’Ufficio dell’Ente, che provvederà a comunicare le modalità di accesso tenuto conto delle disposizioni normative in essere.