01/02/2012 Seminario su “RIFORMA DEL SISTEMA DISCIPLINARE NELLE LIBERE PROFESSIONI”

DiGiovanna Di Mauro

01/02/2012 Seminario su “RIFORMA DEL SISTEMA DISCIPLINARE NELLE LIBERE PROFESSIONI”

Si segnala l’organizzazione, sabato 21 aprile 2012, a Roma del più importante seminario sulla“RIFORMA DEL SISTEMA DISCIPLINARE NELLE LIBERE PROFESSIONI alla luce della Riforma Monti (d.l. n.138 del 2011,conv.to in l. n.148 del 2011)”.
Attraverso l’ausilio dei massimi esperti nazionali della materia (magistrati, professori, avvocati) saranno analizzate le questioni più attuali che i Consigli locali e nazionali dei vari ordini professionali dovranno affrontare, in tempi brevissimi, per regolamentare i nuovi illeciti disciplinari (dopo la liberalizzazione tariffaria, lo svolgimento in forma societaria, la liberalizzazione pubblicitaria etc.) e i nuovi organi disciplinari interni (i cui componenti saranno incompatibili con lo status di Consigliere).
Sarà fornito importante materiale didattico e saranno fornite importanti nozioni non solo ai componenti dei Consigli locali e nazionali, ma a tutti i professionisti, che godranno anche di crediti formativi. Sarà analizzata tutta la giurisprudenza ad oggi intervenuta su tutte le più rilevanti questioni disciplinari.
Convenzioni tariffarie sono previste x plurime iscrizioni contestuali.
Si resta a disposizione per ogni informazione ai numeri 06.55261277 e 331.2070834
Il legale rapp.te
dr. Roberto Ceccherini.

Info sull'autore

Giovanna Di Mauro administrator