19/10/2008 Atti Giornata Studio del 10 Ottobre 2008

19/10/2008 Atti Giornata Studio del 10 Ottobre 2008

Giorno 10 Ottobre, presso il Salone Costanzo Bruno della sede di via Malta della Provincia Regionale di Siracusa si è tenuto un interessante convegno studio, organizzato dall’Ordine dei chimici della Provincia di Siracusa, dal titolo:“AMBIENTE E TERRITORIO NELLA PROVINCIA DI SIRACUSA: IL CHIMICO A TUTELA DELLA QUALITA’ DELLA VITA”. La partecipazione alla giornata è stata notevole e la segreteria organizzativa ha provveduto a chi ne avesse fatto richiesta al rilascio di un attestato. In questa sezione del nostro sito è possibile scaricare le presentazioni dei relatori e il materiale fotografico della giornata. Durante la giornata è stato premiato il collega Dott. Chim. Orazio Bengala per il 50esimo anno di iscrizione all’ordine dei chimici.

Brochure: 10 ottobre-2008 convegno chimici qualita della vita

Locandina: locandina

I relatori:

Dott.ssa Chim. Dora Profeta, Dott. Chim. Aldo Garozzo, Dott. Chim. Raffaele Cassia, Dott. Chim. Andrea Poppite, Dott. Chim. Gaetano Noto, Dott. Chim. Salvo La Delfa, Dott. Chim. Walter Militello, Dott. Chim.  Sebastiano Mangiafico, Dott. Chim. Luciano Sansalone, Dott. Dott. Chim Angelo Stoli, Chim. Eugenio Cottone, Dott. Chim. Carmelo Pezzella, Dott. Chim. Carmelo Barone, Dott. Chim. Francesco Salvo, Dott.ssa Chim. Carmen Occhipinti, Prof. Chim. Armando Zingales, Premiazione Dott. Chim. Orazio Bengala
Di seguito alcune momenti della giornata studio: