02/02/2008 Premiazione commissario straordinario Dott. Luciano Sansalone e assemblea iscritti Febbraio 2008

DiGiovanna Di Mauro

Il primo Febbraio 2008 si è tenuta la prima assemblea annuale degli iscritti all’Ordine dei Chimici della Provincia di Siracusa. Durante l’assemblea si è proceduto alla premiazione (con consegna di targa di ricordo) del commissario straordinario Dott. Luciano Sansalone che ha curato la gestione dell’ordine dalla notifica di costituzione fino alle elezioni del consiglio direttivo. Un vivo ringraziamento nei confronti del Dott. Sansalone è stato espresso dal Presidente, Dott. Angelo Stoli, e da tutti i consiglieri.

Info sull'autore

Giovanna Di Mauro administrator